New York da sogno
STATI UNITI
Da 1.850 €
New York, la magia della Grande Mela
Giorno 1: ITALIA – NEW YORK
Partenza in autonomia dall’Italia dall’aeroporto scelto. Arrivo all’Hotel Riu Plaza Times Square con un trasferimento (incluso, a cura del nostro referente in loco). In hotel, dopo aver effettuato il check-in, avrete a disposizione nella lobby la concierge aperta tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale parlante italiano. Il vostro hotel si trova letteralmente nel cuore di NY, la Grande Mela, una delle più vibranti e cosmopolite città del mondo!
Pernottamento in albergo.
Giorno 2: NEW YORK
Colazione. Walking tour del nuovo quartiere Hudson Yards: dopo aver lasciato alle spalle Times Square e i teatri di Broadway attraverseremo il quartiere di Hells Kitchen con le sue strade alberate e ci dirigeremo verso la nuovissima zona della città, Hudson Yards, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 Miliardi. Hudson Yards confluisce con l’Highline e possiede due delle nuove icone di NY: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di eventi The Shed e The Vessel, un monumento alla città più vibrante del pianeta. Cena a buffet in hotel o cena all’Hard Rock cafè o similare oppure brunch su di un rooftop. Quest’ultimo è disponibile solo per clienti che soggiornano sabato o domenica e deve esserci comunicato al momento della prenotazione del pacchetto se i clienti preferiscono il brunch, altrimenti verrà prenotata di default la cena). Pernottamento in hotel.
**Il giorno del walking tour può cambiare in base al tempo o ad altre condizioni; sarà in inglese se non verrà raggiunto un minimo di 4 persone della stessa lingua.
Giorno 3: NEW YORK
Colazione. Visita del MoMA (senza accompagnatore): il Museo d’Arte Moderna di NY contiene senza dubbio la più grande e influente collezione d’arte moderna al mondo che ha influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Possibilità’ di arricchire l’itinerario con ulteriori escursioni*.
Pernottamento in albergo.
Giorno 4: NEW YORK
Visita in libertà la città o unisciti a una delle escursioni facoltative per godere al meglio delle esperienze che New York può offrire. Un nostro assistente in loco, parlante italiano, sarà disponibile tutti i giorni per aiutarti in caso di necessità, consigli e prenotazioni.
L’itinerario può essere arricchito con una variegata lista di escursioni, tra cui:
- Triboro Tour (tour dei quartieri di Bronx, Brooklyn and Queens), Gospel Tour
- Osservatori: One World, Empire State Building, Top of The Rock, The Edge
- Broadway Show Tickets
E molto altro!
Giorno 5-6-7-8 NEW YORK
Scegli tu quanti giorni restare per visitare la città. Scegli tra le tante esperienze ed escursioni facoltative, puoi arricchire la tua vacanza come vuoi tu.
Giorno di RITORNO
Colazione in hotel. Check-out e trasferimento in Aeroporto (incluso, a cura del nostro referente in loco). Disbrigo delle formalità aeroportuali e imbarco sul volo di ritorno. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno di ARRIVO IN ITALIA
Arrivo all’aeroporto di destinazione e fine dei nostri servizi.
- Assicurazione medico, bagaglio e assistenza base
- Voli di linea dagli aeroporti di Roma e Milano, classe economy con bagaglio da stiva incluso (altri aeroporti su richiesta)
- ESTA per l'ingresso nel territorio Statunitense
- Transfer condiviso da e per l’aeroporto di New York
- 4-5-6-7 notti alberghi di prima categoria (a seconda del pacchetto scelto)
- Colazione in hotel
- Facchinaggio (una valigia a testa)
- Assistenza 7 giorni su 7 nella lobby dell’hotel
- Visite: Walking Tour del quartiere Hudson Yards (il giorno del tour può variare in base al tempo o altre condizioni)
- Una guida parlante italiano dove indicato nell’itinerario
- Cena a buffet in hotel oppure all’Hard Rock Cafè o similare / oppure brunch su di un rooftop (quest’ultimo è disponibile solo per i soggiorni di sabato o domenica)
- Ingressi: Museum of Modern Art o similare (escursioni libere senza accompagnatore)
- Riu Plaza resort fees
- Assicurazione annullamento
- Tutti i servizi indicati come "extra" e per cui è previsto supplemento
- Biglietti d'ingresso ai siti d'interesse
- Bevande ai pasti e pasti non indicati
- Adeguamenti valutari
- Mance e spese personali
- Tutto quanto non espressamente indicato in "cosa è compreso"



