Thailandia in libertà, Bangkok & Phuket

THAILANDIA

Da 1.790 €

Thailandia: Dall’affascinante e caotica Bangkok al mare cristallino di Phuket 

Giorno 1: ITALIA – PARTENZA

Partenza in autonomia dall’Italia dall’aeroporto scelto. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2 : ARRIVO A BANGKOK

All’atterraggio all’aeroporto di Bangkok, dirigiti verso la sala Arrivi dove troverai un autista con in mano un cartello con il tuo nome. Verrai quindi trasferito al tuo hotel, dove potrai sistemarti prima di trascorrere il resto di questo primo giorno a tuo totale piacimento. Il trasferimento è senza assistenza, solo autista.

Pernottamento a Bangkok.

Giorno 3 : BANGKOK

Concediti una gustosa colazione prima di un’intera giornata alla scoperta di Bangkok secondo i tuoi ritmi. In alternativa, puoi scegliere di partecipare a una delle escursioni indicate negli extra.

Visita guidata di Bangkok – Giornata intera con guida privata

Una imperdibile escursione di Bangkok per chi ha poco tempo da trascorrere in città e desidera vedere il meglio ed i siti più importanti in un’unica giornata con questo esclusivo tour su base privata con guida in italiano di una intera giornata.

La nostra guida verrà a prendervi presso il vostro hotel di Bangkok alle ore 07:00-07:30 circa per la partenza del tour su base individuale. L’escursione verrà effettuata utilizzando mezzi pubblici per entrare meglio in contatto con la vibrante realtà di Bangkok e della sua popolazione. Si inizia dal Tempio del Buddha d’Oro, il Wat Traimit, dimora di una imponente statua del Buddha alta tre metri e tutta interamente in oro massiccio per un peso di ben 5 tonnellate. Si prosegue per il Wat Pho, che ospita la statua del più grande Buddha Sdraiato della Thailandia e il chedi dei re, è il tempio più antico e più grande di Bangkok. La tappa successiva sarà il Wat Arun, conosciuto anche come Tempio dell’Aurora, edificato durante il Regno di Ayutthaya è stato restaurato durante il breve periodo Thonburi ed era la Cappella Reale di Re Taksin. Sosta per il pranzo in ristorante locale presso il Pinklao Bridge con magnifica vista sul fiume Chao Phraya e nel pomeriggio visita del maestoso Grande Palazzo Reale Phra Borom Maha Ratcha Wang, che comprende il Tempio del Buddha di Smeraldo Wat Phra Keow, la più importante e venerata reliquia di tutto il paese scolpita da un unico pezzo di giada e dal valore inestimabile. Al termine della escursione rientro presso il vostro hotel di Bangkok con mezzi pubblici.

Note:

durante la visita al Palazzo Reale è richiesto un abbigliamento consono e decoroso; pantalone lungo per gli uomini e spalle coperte per le signore;

non è consentita l’introduzione all’interno del perimetro del Palazzo Reale di zainetti, borse et similari.

Operabilità:

escursione su base privata: tutti i giorni su richiesta.

Include:

programma della escursione come da descrizione;

guida parlante italiano;

pranzo;

partenza e rientro dal vostro hotel;

ingressi ai luoghi di visita menzionati.

Non include:

bevande;

assicurazione;

spese personali;

tutto quello non menzionato nel paragrafo “Include”.

Pernottamento a Bangkok.

Giorno 4 : BANGKOK 

Prima colazione in hotel. Giornata per visite libere e per godere della città in totale autonomia, rilassarsi, oppure partecipare alla seguente escursione (disponibile tra gli extra)

Escursione al mercato sui binari e al mercato galleggiante

Passeremo a prendervi al vostro hotel di Bangkok all’ora da voi scelta per spostarci verso Mae Klong, un paesino situato a settanta chilometri di distanza dalla capitale thailandese, famoso per il suo mercato situato sui binari del treno. Le bancarelle, infatti, sono posizionate ai lati dei binari ma anche sopra di essi: quando sta per passare un treno, questo emette il caratteristico fischio per dare il tempo ai commercianti di ritirare tutta la mercanzia, per poi posizionarla nuovamente una volta che il treno è passato. Vedere per credere!

Dopo questo primo assaggio della vita quotidiana di Bangkok, ci rimetteremo in viaggio verso una piantagione di palma da zucchero, dove si coltiva uno dei prodotti più importanti della Thailandia. Qui, scopriremo il processo di elaborazione dello zucchero e potremo anche assaggiare qualche leccornia.

Subito dopo, saliremo a bordo di un’imbarcazione per continuare il nostro tour navigando tra gli stretti canali della zona e contemplando le piantagioni dall’acqua. La nostra prossima destinazione? Il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno dei più famosi del paese. Qui si trovano spezie, frutta, verdura, souvenir… Scopriremo l’atmosfera più autentica di Bangkok!

Dopo aver percorso il mercato in piena autonomia, vi riaccompagneremo in hotel, dove daremo per conclusa l’esperienza.

Durata 5 – 6 ore.

Lingua: L’attività si svolge con una guida che parla italiano.

Incluso:

Pick up e drop off in hotel.

Visita al mercato galleggiante.

Visita alla piantagione di palma da zucchero.

Visita al mercato sui binari.

Non incluso:

Pranzo.

Pernottamento a Bangkok.

Giorno 5 : PARTENZA DA BANGKOK PER PHUKET

Inizia il tuo ultimo giorno in città con una deliziosa colazione in hotel. Il transfer ti porterà all’aeroporto di Bangkok per continuare con l’organizzazione del viaggio. Il trasferimento è senza assistenza, solo autista.

Partenza da Bangkok e Arrivo a Phuket (Volo ESCLUSO, puoi aggiungerlo dagli extra).

All’atterraggio all’aeroporto di Phuket, dirigiti verso la sala Arrivi dove troverai un autista con in mano un cartello con il tuo nome. Verrai quindi trasferito al tuo hotel, dove potrai sistemarti prima di trascorrere il resto di questo primo giorno a tuo piacimento. Il trasferimento è senza assistente, solo autista.

Pernottamento a Phuket.

GIORNO 6: PHUKET

Concediti una gustosa colazione prima di un’intera giornata alla scoperta di Samui secondo i tuoi ritmi, non perdere l’occasione di scoprire le meraviglie di questa bellissima isola.

In alternativa, puoi scegliere di partecipare a uno dei seguenti Tour Opzionali (disponibili tra gli extra):

Phang Nga e canoa di un’intera giornata in motoscafo

Lingua Inglese (disponibile tutti i giorni): attività condivisa.

Inizio dalle 8.00 del mattino. Prelievo dal tuo hotel a Phuket.

Trasferimenti: inclusi.

Pasti: pranzo incluso.

Dress code: Short, T-shirt, costume da bagno e occhiali da sole.

Descrizione: Prelievo dal tuo hotel e trasferimento al Royal Phuket Marina Pier. Partenza per la baia di Phang Nga. Esplora Hong Island in canoa. Visita l’isola di James Bond. Fai un’escursione in canoa per vedere la natura segreta della Grotta delle Mangrovie e della Grotta dei Diamanti a Panak Island. Goditi un delizioso pranzo a Panyee Island (Gypsy Village). Rilassarsi e nuota sull’isola di Lawa o sull’isola di Naka. Ritorno al molo e trasferimento al tuo hotel.

Pernottamento a Phuket.

GIORNO 7: PHUKET

Ricarica le energie con una deliziosa colazione in hotel prima di goderti una lenta giornata di riposo e relax. In alternativa, puoi scegliere di partecipare a uno dei seguenti Tour Opzionali (disponibili tra gli extra):

Phi Phi Island di un’intera giornata in motoscafo

Lingua Inglese (disponibile tutti i giorni): attività condivisa.

Inizio dalle 8.00 del mattino. Prelievo dalla hall del tuo hotel.

Trasferimenti: inclusi.

Pasti: pranzo incluso.

Dress code: casual. Si consiglia un abbigliamento comodo e leggero.

Descrizione: Goditi le visite turistiche in motoscafo intorno alle isole e nuota all’interno della famosa laguna “Pileh”, della Grotta dei Vichinghi, di Monkey Beach e di Loh Samah. Durante la nostra escursione, ti fermerai 1-2 volte per fare snorkeling e nuotare. Il pranzo a buffet presso il ristorante di Phi Phi Don sarà servito durante la giornata. Tempo libero per il relax nuotando, sulla spiaggia di Bamboo Island o Rang Yai Island. Nel pomeriggio ritorno a Phuket e trasferimento in hotel. 

Giorno 8: PARTENZA DA PHUKET

Inizia il tuo ultimo giorno con una deliziosa colazione in hotel. Quindi trasferimento all’aeroporto di Phuket per la partenza del volo di ritorno. Il trasferimento è senza guida, solo autista. Disbrigo delle formalità aeroportuali e imbarco sul volo di ritorno. Arrivo a destinazione e fine dei nostri servizi.

Possibilità di aggiungere alla vacanza una o due notti supplementari (disponibili tra gli extra) e terminare la vacanza i giorni successivi. 

Cosa è compreso
Cosa non è compreso
  • Assicurazione medico, bagaglio e assistenza base
  • Volo andata e ritorno dagli aeroporti di Roma e Milano, in classe economy con bagaglio da stiva incluso (altri aeroporti su richiesta)
  • Volo interno da Bangkok a Phuket, con bagaglio da stiva incluso
  • Accoglienza negli aeroporti a parte del nostro referente
  • Transfer da e per gli aeroporti, a Bangkok condivisi nella soluzione hotel Superior, e privati nella soluzione hotel Deluxe, a Phuket sempre condivisi
  • 3 notti a Bangkok nell'hotel come da soluzione scelta, con trattamento di prima colazione
  • 3 notti a Phuket, con trattamento di prima colazione
  • Pernottamenti come da programma
  • Assicurazione annullamento
  • Tutti i servizi indicati come "extra" e per cui è previsto supplemento
  • Biglietti d'ingresso ai siti d'interesse non specificati
  • Bevande ai pasti e pasti non indicati
  • Visti e tasse d'ingresso se previsti
  • Tasse di soggiorno da pagare in hotel, se previste
  • Adeguamenti valutari
  • Facchinaggio, mance e spese personali
  • Tutto quanto non espressamente indicato in "cosa è compreso"
Prenota
Lorem Ipsum is simply dumy text of the printing typesetting industry lorem ipsum.